Arte e neve - Weekend d'arte con Rolf Sachs

 

 

A febbraio, il design del Z-Magazin è interamente affidato al noto artista svizzero Rolf Sachs. In esclusiva per la NZZ sta inoltre progettando un'edizione limitata di sole 100 copie dedicata all'arte. all'Hotel Corona in Bregaglia abbiamo organizzato un weekend d'arte dedicato a questo progetto, in albergo saranno presenti opere di Sachs per creare la giusta atmosfera.

Sabato sera, l'artista inviterà gli ospiti a una cena esclusiva nella sua proprietà, realizzata nel ex stadio olimpico di St. Moritz. Spiegherà ai partecipanti le sue idee e i suoi progetti e firmerà la rivista, appena stampata, con dediche personali.

Sul posto saranno presenti anche rinomati esperti d'arte per uno scambio vivace e stimolante di opinione con tutti i partecipanti. Il Prof. Dr. Dirk Boll parlerà delle tendenze attuali del mercato dell'arte, con particolare attenzione alla digitalizzazione dell'arte, mentre Alexander Farenholtz racconterà delle sue esperienze come direttore di mostre e del rapporto tra arte e politica.

In zona, vi aspettano numerose attrazioni culturali come il Museo Segantini e il Centro Giacometti, nonché fantastiche opportunità di sport invernali sia in Bregaglia che in Engadina. La nostra guida turistica NZZ si occuperà dell'organizzazione e vi accompagnerà nelle varie attività.

Dormire + Sciare

 

In inverno pernottando in albergo è possibile ottenere lo skipass a prezzo ridotto. L'offerta è valida per persona e giorno durante l'intero soggiorno nella stagione invernale.

Con un soggiorno di 2 o più notti, il trasporto pubblico in Val Bregaglia è incluso.

Our Sercives

Internet / Wi-Fi

Parking

Restaurant

Pets